A pochi giorni dall’annuncio della finale al Premio Bindi, Martin Basile pubblica sui social un’altra notizia: dal 23 giugno sarà disponibile su tutti gli store wind, il nuovo singolo di NTRLY (pseudonimo di Martin Basile) in duo con hjarta.

NTRLY è l’alter ego di Martin Basile con cui compone musica lo-fi hip hop. Tra le precedenti pubblicazioni, ricordiamo l’album Solitunes, i singoli Sadness + Public Transport e Self Isolation. A differenza dei precedenti brani, in wind le sonorità chill e riflessive saranno accompagnate da parti cantate.

Il singolo sarà pubblicato da ⟪ π ṽ ş ⟫, l’etichetta di Pueblo Vista, nome affermato nell’ambiente lo-fi hip hop internazionale, che ha pubblicato talenti come ihaveaface ed eugenio izzi.

In questo periodo in cui la mia musica sta ottenendo una maggiore visibilità grazie al Premio Bindi, vorrei comunicarvi…

Pubblicato da Martin Basile su Sabato 20 giugno 2020

Il post fa riferimento ad una serie di altri singoli in duo con hjarta, che verranno pubblicati nei prossimi mesi. Inoltre è stato annunciato che i titoli faranno riferimento al tempo atmosferico e agli elementi meteorologici, come sun, clouds, rain.

Non si tratta della prima collaborazione tra Martin Basile e hjarta. Le voci che accompagnano il rap di Basile nel brano All You Can Eat sono infatti dello stesso cantante.

Segui NTRLY:
https://www.facebook.com/ntrly.lofi/
http://instagram.com/ntrly.lofi
https://twitter.com/IamNTRLY

Segui hjarta:
https://www.facebook.com/hjartanorth/
https://www.instagram.com/_.hjarta._/

Midnight Espresso Featured
wind: NTRLY and hjarta\’s new lo-fi hip hop single…
June, 2020 @ 1888PressRelease.com
Martin Basile | News

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *